Tariffe e convenzioni agevolate

 

Lo studio di Psicologia e Psicoterapia della Dr.ssa Giorgia Federici aderisce al Protocollo d’intesa e alle Convenzioni Sanitarie con i seguenti enti:

rbm salute

 

Attraverso l’utilizzo della Medical Card si garantiscono sconti e l’accesso alle prestazioni psicologiche in tempistiche rapide.

 

Attraverso l’utilizzo della Card di Sanità’ per Tutti si garantiscono sconti e l’accesso alle prestazioni psicologiche in tempistiche rapide.

 

POLIZIA DI STATO

Prestazioni psicologiche e psicoterapiche ai militari , in servizio e in congedo, e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. Lo scopo e’ rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Polizia di Stato, promuovendo la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.

GUARDIA DI FINANZA

Prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari, in servizio e in congedo, e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. Lo scopo e’ rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza, promuovendo la cultura del benessere e la qualità della vita in ambito militare.

POLIZIA PENITENZIARIA

Prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. Lo scopo e’ favorire la risoluzione delle problematiche riguardanti la sfera psicologica per accrescere la qualità’ della vita personale.


Prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai soci di AssoMedico e ai loro famigliari a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito.
Lo scopo e’ garantire un supporto psicologico qualificato per i soci per gestire lo stress e le problematiche derivate dalla loro attività professionale e ai loro famigliari quando tale stress ha un impatto negativo anche sul nucleo famigliare.

 

(Rete supporto Famiglie Militari): prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche a favore delle famiglie dei Militari Italiani a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. Lo scopo e’ rafforzare le attività di supporto e protezione sociale realizzate a favore delle famiglie dei Militari Italiani , con particolare attenzione a quelle coinvolte in eventi traumatici.

 

Prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai dipendenti gruppo Enel a tariffe agevolate e primo colloquio gratuito. Lo scopo e’ di fornire prestazioni sanitarie e di realizzare interventi in materia di medicina preventiva.

 


Prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche agli iscritti alla Fondazione Consulenti per il Lavoro, al fine di promuovere la professione di psicologo per attività di assistenza, consulenza ed intermediazione.

 

ASSICURAZIONI SANITARIE e RIMBORSI PSICOTERAPIA

Le assicurazioni sanitarie che garantiscono un parziale o totale rimborso delle spese per le sedute di psicologia e psicoterapia sono:

unipol
Consultare il proprio piano assicurativo per verificare il tipo di polizza che può rimborsare in maniera totale o parziale il percorso psicoterapeutico.

 


(Fondo assistenza sanitaria dei giornalisti) Rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.

fasdac

(Fondo assistenza sanitarie aziende commerciali) Rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.

 

(Fondo integrativo sanitario gruppo Enel) Rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.


(Assistenza sanitaria lavoratori Telecom) Rimborsa fino ad un tetto massimo di spesa annuale.