Consulenza Psicologica Online

Tramite Skype – Facebook – FaceTime

Video Consulenza

La video consulenza rende il rapporto terapeutico molto simile a quello dello studio, grazie alla possibilità sia di parlarsi che vedersi. 

Per usufruire del servizio occorre una buona connessione possibilmente wireless (eventualmente un paio di cuffie, un microfono) e un programma Skype/Facebook/FaceTime. 

Consulenza tramite telefono

Molto utile per coloro che pur avendo bisogno di parlare con uno specialista, hanno difficoltà ad esporsi e preferiscono l’assenza del canale visivo.

In quali casi è possibile richiederla 

La consulenza online è rivolta a minori e adulti ed in particolare ai casi di emergenza, a chi si trova impossibilitato a recarsi in studio per svariati motivi (difficoltà a spostarsi dal proprio domicilio, vivere in un paese straniero, timidezza….)

SCOPRI 

COME FUNZIONA

Nella prima fase della consulenza, dopo una prima definizione del problema, si cercherà assieme di chiarire l’obiettivo che si vuole raggiungere, stabilendo il percorso necessario per affrontare il problema.

Lo scopo del percorso è la promozione del benessere e della crescita della persona, sbloccare la situazione di sofferenza e di disagio.

Il numero delle sessioni varia in base alla tipologia di problematica presentata.

Il diritto alla RISERVATEZZA e’ garantito: tutti i dati personali del cliente sono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy ( L. 196-2003 ). 

MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Le consulenze vengono sempre effettuate in tempi rapidi, dopo la ricezione del pagamento. È possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: PayPal (Carta di credito) – Bonifico bancario 

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian